IN QUANTO ESSERE - Il format tv della tazzina della legalità
Nasce il primo format tv completamente realizzato e prodotto dall'associazione LA TAZZINA DELLA LEGALITA'. Il titolo IN QUANTO ESSERE, prende spunto dalle frasi di Aristotele.
Un format agile, snello atto a viaggiare sui canali delle emittenti tv locali e nazionali aderenti al progetto.
Storie, testimonianze e riflessioni condotte dagli autori del libro LA TAZZINA DELLA LEGALITA' edito da Giacovelli Editore. Un paio di minuti per queste osservazioni e considerazioni mirate.
Lo scopo da parte degli autori non è quello di esprimere la trama della storia che intendono affrontare, ma di destare e suscitare interesse variegato sul mondo della legalità.
Spunti e riflessioni sono fondamentali per descrivere uno stato d'animo, una azione . Lasciare al telespettatore elementi che possano far nascer sane consapevolezze legate al mondo della Legalità. In questa prima puntata le riflessioni dello scrittore di gialli Paolo Domenico REGINA nonchè coautore del libro LA TAZZINA DELLA LEGALITA'
Nell'immagine un frame della sigla del programma IN QUANTO ESSERE

La prima puntata. Conduce Paolo Domenico REGINA
Emittenti tv interessate a partecipare al progetto e alla distribuzione del programma possono contattarci cliccando qui sotto