La notte Piccante della Tazzina della Legalità
Nella foto notizia Sergio GAGLIANESE imprenditore, consegna nelle mani del giornalista Marco TRAVAGLIO il libro e la tazzina della legalità.
Nel centro storico di Catanzaro "La Notte Piccante". Il programma dell'evento spazia dalla musica alle performance degli artisti di strada, dalle mostre d'arte alle esibizioni teatrali, dai balli di gruppo alla caccia al tesoro, dal cabaret alle presentazioni di libri. Non poteva mancare Il Libro edito da Giacovelli "LA TAZZINA DELLA LEGALITA' Prefazione Klaus DAVI post fazione Mauro Bruno BELSITO curatrice editoriale Mary TROIANO. Le voci di tutti i partecipanti, vere ed informali come avviene davanti ad un caffè, mettono in sinergia obiettivi, azioni, competenze, risorse e capacità, per sradicare la consuetudine mentale di tacita accettazione della trasgressione, che crea pericolose asimmetrie sociali e lede la dignità delle persone. Questo il contributo degli oltre 80 partecipanti al raggiungimento di questo obiettivo.
Interessante il dialogo e lo scambio di idee tra Marco TRAVAGLIO giornalista, saggista e opinionista e l'ideatore del progetto LA TAZZINA DELLA LEGALITA' Sergio GAGLIANESE, noto imprenditore Catanzarese non nuovo ad iniziative a sostegno della legalità a carattere nazionale.
Nel centro storico di Catanzaro presenti 40 cantine calabresi ognuna delle quali con dei propri sommelier faranno degustare il "nettare degli dei" spiegandone caratteristiche, sapori e suggerendo gli opportuni accostamenti culinari. Insieme al Morzello ci saranno tantissimi prodotti ed eccellenze locali, perchè "se è piccante è calabrese!"
Ad accompagnare la buona cucina artisti e personaggi dello spettacolo.
Il libro è disponibile su Amazon shop online