Delegazione Territoriale Puglia
Mary Troiano Referente Territoriale Regione Puglia
Ciao sono Mary Troiano referente territoriale per la Regione Puglia e Vice Presidente Nazionale dell'associazione culturale LA TAZZINA DELLA LEGALITA' .
Sono docente e consulente in area economico-aziendale.
Svolgo attività professionale e collaborazione in team multidisciplinari su progetti e servizi corporate ed istituzionali, per analisi strategiche, studi di fattibilità, comunicazione, editing ed europrogettazione, riferiti allo sviluppo territoriale, al cambiamento organizzativo ed alla valorizzazione delle risorse umane. Sono Vice-presidente di "FRAMMENTI DIGITALI - Centro studi per l'innovazione e lo sviluppo territoriale". Impegnata in numerosi programmi di formazione e documentazione inerenti all'e-government, in partnership con l'Università e le Pubbliche Amministrazioni. Autrice di numerosi contributi editoriali e progettuali . Progettista della formazione in numerosi Programmi di innovazione promossi dal MIUR e dalla Commissione Europea. Formatrice esperta nei percorsi di Alternanza scuola-lavoro. Coordinamento didattico presso la Fondazione ITS Agroalimentare Puglia. Collaboro come progettista e formatrice nello staff della Scuola P.A. Digitale presso Tecnopolis, parco scientifico e tecnologico dell'Università degli Studi di Bari.
Ho all'attivo oltre 200 progetti realizzati in collaborazione con gli istituti dove ho insegnato e insegno . Docente in Master universitari. Collaboro attivamente nel gruppo ESACROMATIC, produttore di video lezioni E-Learnig per le P:A. e documentaristica per lo sviluppo territoriale. Autrice di format televisivi e radiofonici. Sono stata curatrice editoriale per il libro LA TAZZINA DELLA LEGALITA' edito Giacovelli.
A breve iniziero' una nuova avventura come europrogettista a Bruxelles. Il mio motto è MAI FERMARSI
Le azioni della delegazione territoriale Puglia
INCONTRO CON IL SINDACO DI FOGGIA
Articolo completo cliccando sull'immagine
TARANTO FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA
Articolo completo cliccando sull'immagine
ETICA DELL'INNOVAZIONE DIGITALE
Articolo completo cliccando sull'immagine
Il convegno di Bari 2 dicembre 2024